Annunci Usato.Net - Fatti Furbo
Benvenuto!

Dettagli Annuncio
Categoria Lavoro & Servizi

Created 16-08-2008
Owner admin
Title Fatti Furbo
Description Il sito offre un servizio completamente gratuito di pubblicazione annunci economici. Malgrado ci sforziamo di vagliare e pubblicare annunci corretti , non risulta comunque possibile garantire la veridicità degli stessi, la serietà del venditore e del contenuto degli annunci presenti nel portale.

Abbiamo quindi pensato di pubblicare un Piccolo Vademecum

Non rivelare immediatamente i tuoi dati personali ma corrispondi via e-mail per conoscere meglio il venditore
Dopo aver instaurato un rapporto di corrispondenza contatta telefonicamente il venditore, al telefono si possono avere molte sensazioni della persona con cui vogliamo concludere l’affare, se la persona non ti convince lascia stare.
Non inviare mai denaro
Non pagare mai anticipatamente prodotti e/o servizi vari e preferisci sempre la modalità contrassegno ( pagare alla consegna)
Fatti inviare altre foto dettagliate di ciò che stai acquistando
Usa sempre il numero di cellulare e non quello del telefono fisso di casa.
Diffida di annunci scritti male o grammaticalmente scorretti.
Controlla la mail o il sito del venditore, inseriscila in un motore di ricerca e vedi se qualcuno ha già parlato di lui o del suo sito.
Se decidi di incontrarti personalmente con il venditore, informa sempre qualche tuo caro e/o amico e informalo di quello che stai facendo e in che luogo avverrà l’appuntamento, se puoi fatti accompagnare ed incontralo in un luogo affollato.

Il sito non assume, ne direttamente che indirettamente, nessuna responsabilità o solidarietà con il contenuto degli annunci pubblicati, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità, della correttezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci poiché non ha alcuna influenza nella creazione del contenuto degli stessi.

L’utente è completamente ed unicamente responsabile del contenuto degli annunci pubblicati e della veridicità degli stessi.

Ad ogni annuncio viene registrato il codice IP, violazioni dei termini d’uso verranno segnalate agli organi di competenza.

Se sei stato vittima di frode contatta la Polizia Postale e denuncia l’accaduto a noi segnalandoci l'annuncio.Provvederemo ad eliminarlo immediatamente.
Tag (parole chiavi)